Ciao Mondo 3!

Assassin's Creed III giungerà il prossimo 30 ottobre

ubisoftLa fortunata serie Assassin's Creed sviluppata da Ubisoft Montreal, videogioco dal genere azione / stealth, sta per giungere al terzo capitolo.








L'avventura de "il credo dell'assassino" inizia con il personaggio Altair, per poi passare, con Assassin's Creed II seguito da Brotherhood e l'ultimo Revelations, al fiorentino Ezio, antenati di Desmond Miles.

Assassins_Creed

In rete si trovano diverse possibili località ed ambientazioni che riguarderanno il nuovo capitolo, ma nulla è stato ancora comunicato dalla stessa Ubisoft. Di ufficiale per ora vi è solo la data d'uscita di questa nuova avventura, di cui il team è a lavoro già da 3 anni: 30 ottobre 2012.

I periodi discussi riguardano l'Antico Egitto, l'Inghilterra vittoriana, la Cina imperiale ed altri, ma i più gettonati sono la Rivoluzione Francese e la Rivoluzione Americana. Per quest'ultimo viene fornito appunto un indizio proprio nell'ultimo Assassin's Creed Revelations.

Ulteriori dubbi riguarderanno il personaggio protagonista del nuovo capitolo: sarà ancora Desmond Miles il nostro alter ego?

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads