Ciao Mondo 3!

After the Fall - NUOVO CINEMATIC TRAILER

afterthefall 7781c

I Ragazzoni di Vertigo Studios presentano un nuovo Cinematic Trailer per After The Fall, videogioco FPS Cooperativo in VR la cui uscita è prevista per l'Estate 2021. Andiamo a vedere più nello specifico cosa ci dovremo aspettare da questo gioco che sarà pubblicato da Vertigo Games.

After the Fall è ambientato in una Los Angeles alternativa degli anni 80, dove dei mostri ghiacciati vagano in cerca di prede umane per poterle...beh, uccidere come avrete intuito. Sono chiamati Snowbreed, e ci vengono descritti come creature morte viventi, ma che non sono degli zombie. Si muovono in branco e in mezzo a loro ci possono essere degli esemplari più particolari, che ci daranno del filo da torcere più degli altri. E proprio come l'ambientazione in puro stile anni 80, il gioco ci farà senire noi giocatori proprio come un eroe di quegli anni, quindi aspettiamoci roba "over the top" con clichè a non finire (cosa che non fa mai male in un gioco del genere, diciamocela tutta).
Il gioco potrà essere affrontato in coop fino a 4 giocatori o in solitaria, in questo caso i posti mancanti verranno gestiti dalla cpu, anche se ovviamente viene consigliata la partecipazione attiva di 4 giocatori per essere goduto appieno.
“Sin dalla prima fase di ideazione, After the Fall si è concentrato sul far collaborare i giocatori VR, indipendentemente dal dispositivo su cui giocano, attraverso la piena funzionalità multiplayer multipiattaforma. In un periodo di diffuso isolamento sociale, sembra che questo obiettivo ora abbia un'ulteriore rilevanza ", ha dichiarato Richard Stitselaar, Studio Director di Vertigo Games. "Siamo davvero entusiasti di passare a questa prossima fase della campagna, in cui inviteremo più giocatori a provarlo e condivideremo maggiori dettagli mentre ci prepariamo al lancio".
Se volete avere un occasione per provare in anteprima questo gioco tramite la closed beta dovete registrarvi sul sito ufficiale.
After the Fall, arriverà su PlayStation VR, PC VR (e sarà annunciato per altre piattaforme VR) nell’estate 2021.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads