Sabato, Giu 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/videogames/adam-s-venture-origins-per-nintendo-switch-arriva-sugli-scaffali-2020092513537/" />/news/videogames/adam-s-venture-origins-per-nintendo-switch-arriva-sugli-scaffali-2020092513537/

Adam’s Venture®: Origins per Nintendo Switch™ arriva sugli scaffali

Adams Venture 4c164

Rotterdam, Paesi Bassi – 25 settembre 2020 – Dopo il rilascio della versione digitale per Nintendo Switch lo scorso maggio, Adam’s Venture: Origins è oggi disponibile anche in versione fisica. A causa delle complicazioni legate alla crisi del Covid-19, SOEDESCO® si è vista costretta a posticipare la pubblicazione di alcune delle versioni fisiche. Grazie al rilascio della versione fisica per Nintendo Switch, Adam’s Venture: Origins è ora più che mai pronto a permettere ai giocatori di tutto il mondo di lanciarsi nella sua esplorazione. Il gioco di avventura privo di violenza era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation®4, Xbox One e Steam®. Un nuovo trailer accompagna la notizia oggi. 


Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a risolvere intricati rompicapi mentre si avvale di eventi di carattere storico e mitologico per intrecciare un racconto che fa leva su rivelazioni, inganni e redenzione. I giocatori potranno farsi strada nei vari livelli grazie al rampino e contando allo stesso tempo sull’immancabile aiuto di Evelyn, la fidata partner di Adam. I giocatori, durante le varie peripezie, si ritroveranno a esplorare l’intero globo da un capo all’altro, visitando luoghi suggestivi come Gerusalemme, Oxford e il Monte del Tempio. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads