Ciao Mondo 3!

Prime immagini ufficiali per FIFA 13

Electronic Arts ha reso disponibili i primi screen ufficiali del nuovo titolo delle serie FIFA e rilascia alcuni dettagli che riguarderanno il gameplay.

 


Il controllo della palla sarà ancora più realistico ed anche più difficile, funzione del passaggio ricevuto (forza, altezza, precisione) e dell'abilità del giocatore. È stato migliorato il Player Impact, l'engine per le animazioni di contatto tra i giocatori ed è stato rivisto il dribbling; non sarà possibile superare un avversario con il cambio di direzione.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-2

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-3


Saranno introdotti nuovi schemi sui calci piazzati; sarà possibile creare strategie con 3 giocatori sul punto di battuta al fine di creare disordine nella barriera e sfruttare il punto debole. Si potrà agire anche in fase difensiva, decidendo il numero dei giocatori in barriera e se inviare un giocatore incontro al tiratore.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-4

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-5
Non ultimo, è stata migliorata l'AI. I giocatori controllati dalla CPU saranno più attenti alla linea difensiva e seguiranno meglio la direzione delle azioni e del pallone.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-6

Queste sono solo alcune delle migliorie introdotte nel nuovo gioco di simulazione calcistica della EA.
FIFA 13 sarà disponibile dal 29 settembre.

 

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads