Ciao Mondo 3!

Ubisoft e CBS annunciano il nuovo videogioco di NCIS

ubisoftUbisoft e CBS Consumer Products annunciano lo sviluppo di un nuovo videogioco basato sulla celebre serie TV investigativa NCIS. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 27 ottobre 2011 per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™, Xbox 360®, Windows PC e PlayStation®3.










Per la prima volta, il mondo di NCIS arriva su console e PC. Tutti i fan della serie avranno così l’opportunità d’interpretare i propri personaggi preferiti e viaggiare per il mondo alla ricerca di prove per risolvere complessi casi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Il gioco include quattro casi originali, scritti e sviluppati dagli stessi autori della serie TV.


NCIS_PS3_FEATMOVE_2D_ITA


Caratteristiche principali del videogioco:

- PARTECIPA A NCIS – Entra a far parte della squadra di NCIS, sfruttando le abilità e l’esperienza sul campo di ciascun membro del team. Esamina le scene del crimine con Ziva David e Tony DiNozzo, esegui le analisi di laboratorio con Abby Sciuto e le autopsie con Ducky Mallard, interroga e smaschera i sospetti con l’agente speciale Gibbs, usa il rilevamento satellitare per catturare i colpevoli in fuga con l’agente speciale McGee.

- LA TUA AVVENTURA DI NCIS – Partecipa a una nuova storia di NCIS, scritta dagli stessi autori della serie TV, attraverso quattro episodi originali ambientati negli scenari più esotici, da un casinò di Atlantic City a un lussuoso albergo di Dubai. Scopri gli incredibili collegamenti tra i quattro casi originali e cerca di risolvere l’intera indagine.

- UN’IMMERSIONE TOTALE NEL MONDO DI NCIS – Proprio come nella serie televisiva, dovrai sfruttare il tuo coraggio e le tecnologie più avanzate per risolvere i casi. Affronta una vasta gamma di minigiochi e attività: esamina le scene del crimine alla ricerca di indizi e raccogli le prove, sfrutta gli strumenti della scientifica, esegui le autopsie, interroga i sospetti principali e usa tutto il tuo ingegno per collegare le prove e scoprire la verità.

- ENTRA NELLA SQUADRA DI NCIS – Collabora con i tuoi personaggi preferiti di NCIS e scopri direttamente l’umorismo, le personalità uniche e le caratteristiche distintive di ciascun membro del gruppo. Interagisci con i personaggi attraverso la trama ed i dialoghi realizzati appositamente per farti diventare parte integrante del cast.

NCIS_Screenshot_NG_20



Il videogioco è basato su NCIS, la serie poliziesca più vista negli Stati Uniti, con una media settimanale di 20 milioni di spettatori nella fascia di prima serata. Attualmente NCIS è alla sua nona stagione ed è trasmessa in più di 120 paesi in tutto il mondo.


Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads