Ciao Mondo 3!

Call of Juarez, atto terzo

ubisoft_logonewsAnnunciato da Ubisoft dal terza versione del noto sparatutto ambientato nel far west, Call of Jaurez The cartel. Disponibile la prossima estate.

 


Ubisoft annuncia Call of Juarez The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate 2011.

Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.

COJTC_Ben

 “Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d’azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco” ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. “Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna.

 Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate il sito web ufficiale: www.callofjuarez.com.

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads