Ciao Mondo 3!

DIRT 3: nuovo video, Ken Block presenta la Gimcana

codemasters_logo
Oggi Codemasters® rilascia un nuovo video con Ken Block, star nella guida di WRC e consulente tecnico per DiRT® 3™ , focalizzato sulla nuova modalità Gimcana. Il trailer mixa azione reale e scene dal gioco mentre Ken Block spiega le origini della disciplina e come i giocatori possano affinare le proprie abilità di rally rilasciando tutto il proprio impeto. 







Il filmato presenta la Gimcana, un modo di guida freestyle introdotto dal pionere Ken Block, i cui video sono un fenomeno così diffuso su YouTube da raccogliere più di 90 milioni di visite. Il trailer mostra Ken Block in una incredibile performance stunt, un’ impresa da lasciare a bocca aperta di controllo dell’auto con una vettura da rally pesantemente modificata e mostra come sia possibile replicare le stesse azioni con la disciplina Gimcana di DiRT 3. Spingendo le vetture al massimo dei propri limiti su arene appositamente costruite allo scopo e disseminate di ostacoli e salti, i giocatori imparano nuove abilità che possono essere utilizzate in altre modalità di gioco.

“La Gimcana è iniziata come un semplice modo di fare maggiore allenamento per il rally” ha dichiarato Ken Block, consulente tecnico di DiRT 3. “Per me è davvero divertente perchè è molto simile a ciò che amo del rally, per esempio lo slittare della vettura con la velocità. L’elemento Gimcana in un gioco come  DiRT 3 unisce un completo nuovo aspetto alle fantastiche cose che si possono fare con l’auto. Farlo in un corso e provare a tempo o per ottenere dei punti è sempre divertente, ma il meglio che si può sperimentare è usare questi corsi per uscire ed imparare le tecniche di guida ed essere capace di seguire l’impeto.”

Nella modalità Gimcana di DiRT 3 i giocatori potranno fare pratica di nuove abilità in sessioni libere o attraverso sfide, eventi in cui devono completare il corso compiendo spettacolari acrobazie, inanellare combo e guadagnare punteggi. I giocatori possono inoltre giocare o competere con gli amici nella modalità split-screen o attraverso il multiplayer online e diventare loro stessi delle star della Gimcana pubblicando direttamente su YouTube le più spettacolari prodezze.

Previsto per il Q2 del 2011, DiRT 3 avrà più vetture, più ambientazioni, più strade e più eventi che ogni altro gioco della serie. Con più del doppio dei tracciati del gioco di successo del 2009, i giocatori si divertiranno nella modalità carriera dell’elite dei professionisti, gareggiando in intense corse nelle condizioni climatiche più diverse. DiRT 3 ha il maggior numero di contenuti rally disponibili nella serie fino ad oggi, che contano circa il 60% dell’estesa modalità carriera. Con sessioni di rally su tre continenti, incluse le nuove località della Finlandia, del Kenia, della Norvegia  e del Michigan, i giocatori impareranno ad eccellere su asfalto, sterrato e neve, in condizioni di asciutto e bagnato, per un’autentica esperienza di rally.

DiRT 3 è ora in sviluppo da Codemasters Studios con uscita prevista nel 2011 per Xbox 360® , per PLAYSTATION®3 e per PC Games For Windows® LIVE. I fan possono tenersi aggiornati con le ultime notizie, immagini e video direttamente dallo studio su www.facebook.com/dirt3game e  http://www.twitter.com/dirt3game.


http://www.youtube.com/watch?v=wnTczOm56t0&feature=channel

http://www.youtube.com/watch?v=QypWi69oix0&feature=player_embedded



Ghiltanas 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads