Venerdì, Lug 2020

4 nuovi giochi gratuiti su Google Stadia

Google Stadia games 4d9cb

A partire da Mercoledì 1° Luglio tutti i possessori di Google Stadia Pro potranno giocare gratuitamente a quattro nuovi titoli che si aggiungeranno ai titoli gratuiti già rilasciati nei mesi scorsi. I nuovi titoli sono:

  • SteamWorld Dig: A Fistful of Dirt

Il concept del gioco molto semplice: il protagonista deve esplorare una miniera e raggiungere la più bassa profondità possibile. Per farlo, deve scavare il terreno con il suo piccone. Questa attività è molto più complessa rispetto a quanto possa sembrare. Il giocatore, infatti, deve costruire un percorso che gli permetta di raggiungere le profondità… e di rivedere la luce del sole.

  • Crayta

È un gioco in stile Dreams e sarà un’esclusiva temporale su Stadia. È un tool “che vi consente di servirvi di strumenti intuitivi per realizzare i vostri sogni, condividendoli con la community di Stadia e lasciando che anche loro li giochino”, spiega Google.

  • Monster Boy and the Cursed Kingdom

Un’avventura che coinvolge i videogiocatori in un mondo bidimensionale, dove sono chiamati a risolvere puzzle sfruttando i poteri di alcune creature. La descrizione che ne fa il post di presentazione è: “Assorbi i poteri delle creature e diventa un mostro per risolvere enigmi, trovare segreti e superare le sfide in questa versione sorprendentemente fresca dei platform classici”.

  • West of Loathing

È un titolo di ruolo che punta sulle atmosfere assurde, sviluppato dai creatori di Kingdom of Loathing. “Ambientato sullo sfondo di un bizzarro selvaggio West popolato da mostri non morti e bestiame gigante, la combinazione di umorismo ironico e meccanica dei giochi di ruolo di West of Loathing lo rende un'aggiunta avvincente alla biblioteca di Stadia Pro”, spiega Google.

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram