Ciao Mondo 3!

4 nuovi giochi gratuiti su Google Stadia

Google Stadia games 4d9cb

A partire da Mercoledì 1° Luglio tutti i possessori di Google Stadia Pro potranno giocare gratuitamente a quattro nuovi titoli che si aggiungeranno ai titoli gratuiti già rilasciati nei mesi scorsi. I nuovi titoli sono:

  • SteamWorld Dig: A Fistful of Dirt

Il concept del gioco molto semplice: il protagonista deve esplorare una miniera e raggiungere la più bassa profondità possibile. Per farlo, deve scavare il terreno con il suo piccone. Questa attività è molto più complessa rispetto a quanto possa sembrare. Il giocatore, infatti, deve costruire un percorso che gli permetta di raggiungere le profondità… e di rivedere la luce del sole.

  • Crayta

È un gioco in stile Dreams e sarà un’esclusiva temporale su Stadia. È un tool “che vi consente di servirvi di strumenti intuitivi per realizzare i vostri sogni, condividendoli con la community di Stadia e lasciando che anche loro li giochino”, spiega Google.

  • Monster Boy and the Cursed Kingdom

Un’avventura che coinvolge i videogiocatori in un mondo bidimensionale, dove sono chiamati a risolvere puzzle sfruttando i poteri di alcune creature. La descrizione che ne fa il post di presentazione è: “Assorbi i poteri delle creature e diventa un mostro per risolvere enigmi, trovare segreti e superare le sfide in questa versione sorprendentemente fresca dei platform classici”.

  • West of Loathing

È un titolo di ruolo che punta sulle atmosfere assurde, sviluppato dai creatori di Kingdom of Loathing. “Ambientato sullo sfondo di un bizzarro selvaggio West popolato da mostri non morti e bestiame gigante, la combinazione di umorismo ironico e meccanica dei giochi di ruolo di West of Loathing lo rende un'aggiunta avvincente alla biblioteca di Stadia Pro”, spiega Google.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads