Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia la nuova versione di UBIShop

ubisoftlogo


Milano - maggio 2010 – Ubisoft annuncia la nuova versione di UBIShop, il suo negozio online già operativo in Francia, Germania e Gran Bretagna, che ora è stato completamente rinnovato e localizzato in dieci lingue diverse per essere esteso a tutti i territori EMEA.
UBIShop consente di acquistare tutti i giochi Ubisoft pacchettizzati per il formato console e PC, oltre alle versioni scaricabili dei suoi titoli PC. In UBIShop è possibile acquistare anche i nuovi prodotti esclusivi come le action figure, le magliette di UBIart, i fumetti o le confezioni speciali legate ai brand più famosi di Ubisoft come Assassin’s Creed®, Rayman Raving Rabbids® e tanti altri.
UBIShop è stato ideato e realizzato per diventare il punto d’incontro online per tutti i fan del mondo Ubisoft, un sito di e-commerce dove è possibile trovare l’intero catalogo dei giochi insieme a una vasta gamma di divertenti novità.
Per celebrare il lancio mondiale di UBIShop sono state proposte una serie di offerte speciali valide per il periodo compreso tra il 5 e 16 maggio 2010. Le promozioni consentono di comprare un gioco e ricevere in omaggio un personaggio dei Rabbids (figurine) o un altro gioco.
Per un elenco completo di tutte le offerte e le condizioni d’acquisto visitate il sito web: www.ubishop.com
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads