Ciao Mondo 3!

Trailer Call Of Duty Black Ops

cod1logo


Activision Blizzard ha annunciato il nuovo Call of Duty Black Ops, che debutterà ufficialmente il 9 novembre. Insieme a questa notizia é disponibile anche un primo teaser trailer che rivela alcune location del nuovo sparatutto che ha coinvolto milioni di videogiocatori.
Secondo alcune indiscrezioni alcune mappe delle missioni sarebbero Vietnam, Cuba e Sud America.Mark Lamia, Studio Head di Treyarch, software house che si occupa del nuovo Call Of Duty ha dichiarato:" Non vediamo l'ora che la nostra comunità di videogiocatori possa provare il nuovo Call Of Duty Black Ops. Tutto il nostro studio é impegnato in questa realizzazione: abbiamo team che si occupano del multiplayer, altri delle campagne singleplayer e alcuni si decano al co-op per creare l'esperienza più intensa per tutti i nostri fan".
Il nuovo capitolo, Black Ops, é bastao sulla piattaforma dei due Modern Warfare, con supporto ai server dedicati nella versione PC, opzione rimossa in Modern Warfare 2. A questo link é possibile vedere il trailer completo:

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-call-of/64932
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads