Ciao Mondo 3!

Demo di Fairytale Fights supera i 700.000 download

FAIRYTALE_FIGHTS_DEMO_SCREENSHOT_4


Amsterdam/New York – 4 gennaio 2010 – Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia che la versione demo di  Fairytale Fights, disponibile via Xbox LIVE® e PlayStation®Network, ha raggiunto il successo con 700.000 download in tutto il mondo.
La versione demo, lanciata su PlayStation®Network e Xbox LIVE® rispettivamente il 4 e il 10 dicembre, offre ai giocatori di tutte le età  una finestra di novanta secondi per scoprire di prima mano l’emozione viscerale di fare a pezzi i nemici con un vasto numero di armi e attacchi gloriosi.
Adam McGowan, Marketing Director di Playlogic ha commentato, “Questo è un passo fondamentale per la crescita di Fairytale Fights.  Abbiamo raggiunto oltre i 700.000 download e il numero continua ad aumentare. Grazie agli ultimi update e ai nuovi contenuti aggiuntivi il futuro di Fairytale Fights è roseo. Siamo felici del successo ottenuto dalla demo e fiduciosi che questo permetterà a nuovi giocatori di sperimentare la grandezza del gioco.”

Fairytale Fights è l’avventura platform hack and slash di Playlogic. Con 3 anni di sviluppo Fairytale Fights si caratterizza per la possibilità di creare scompiglio in multiplayer fino a 4 giocatori, nel ruolo di uno dei personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack (e Il Fagiolo Magico) e Il Re Nudo! Il gioco utilizza il sistema di Real-Time Dynamic Slicing conosciuto come “salami-violence’ per tagliare i nemici come se fossero bistecche e il Volumetric Liquid System per la resa del sangue sparpagliato ovunque. Gestisci la sete di sangue dei nostri eroi delle favole, non così innocenti, mentre affettanno nemici e amici.  Congelali, bruciali e buttali nell’acido o ancora massacrali utilizzando le centinaia di armi di tutti i tipi che troverai nel tuo percorso. Fairytale Fights è classificato 16+ secondo il sistema PEGI
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads