Ciao Mondo 3!

ubisoft rilascia Your Shape per Wii

Your_Shape_ITA


MILANO – 4 dicembre 2009 – Ubisoft annuncia che Your Shape, l’innovativo videogioco studiato per permetterti di fare esercizio fisico ed essere sempre in forma, è finalmente disponibile in esclusiva per il formato WiiTM in tutti i territori EMEA. Questo titolo dedicato al fitness include una nuova e rivoluzionaria telecamera che sarà poi compatibile con altri giochi Ubisoft attualmente in fase di sviluppo.

Your Shape è il primo gioco per Wii a includere una telecamera in grado di cambiare completamente l’esperienza di fitness oltre a fornire un livello di motivazione ed efficienza senza precedenti! La telecamera è in grado di rilevare tutti i movimenti dell’utente durante l’allenamento, correggere eventuali errori oltre a fornire un feedback immediato sulla qualità dell’esecuzione degli esercizi. In questo modo ogni singolo istante investito nell’allenamento aiuterà effettivamente gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Your Shape è stato sviluppato per offrire gli stessi benefici ottenibili dal supporto di un vero coach personale: il titolo consente agli utenti di effettuare una scansione del loro corpo e proiettare la propria immagine sul televisore, offrendo così un’esperienza di allenamento personalizzata e interattiva. In base all’analisi del proprio corpo, è in grado di consigliare il programma più adatto al livello di forma fisica e di fitness. È anche possibile aggiungere le proprie priorità e preferenze oltre ad osservare i progressi giornalieri dell’allenamento grazie a un’interfaccia grafica molto pratica. Inoltre grazie all’interazione con la telecamera è possibile allenarsi senza dover utilizzare alcun controller, lasciando mani e piedi completamente liberi per concentrarsi sugli esercizi, oppure di usare il proprio equipaggiamento che già si possiede! L’utente può quindi vedersi sullo schermo accanto al proprio coach virtuale, confrontando l’esecuzione degli esercizi con le mosse del coach e sentendosi motivato durante tutto l’allenamento. Allenarsi con Your Shape è come guardarsi allo specchio con un vero coach al proprio fianco.

Il programma di allenamento ti offre oltre 400 esercizi diversi che includono yoga, cardio fitness, potenziamento muscolare, flessibilità, perdita di peso e molti altri ancora. Your Shape offre un livello di personalizzazione senza precedenti e un’esperienza di fitness realmente concentrata sulle proprie necessità, obiettivi e risultati. Dato che quando si tratta di fitness le donne spesso hanno in mente obiettivi molto precisi, Your Shape include anche una serie di programmi di esercizio mirati come “La prova costume” o “Ginnastica per le neo mamme”.

Grazie alla nuova telecamera e la tecnologia di rilevamento video davvero innovativa, Your Shape offrirà un’esperienza di fitness personalizzata e coinvolgente! A testimonianza dell’efficacia del programma di allenamento, Ubisoft ha deciso di puntare su un volto e un “fisico” tutto italiano per il lancio del gioco. Maddalena Corvaglia, nota show girl e grande appassionata di fitness, sarà infatti la testimonial impegnata a promuovere il benessere e la forma fisica associati a Your Shape.

Your Shape per Wii è disponibile a 59.99 € inclusa telecamera USB.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads