Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia Cooking Party e Scatena La Festa !

Cooking_Party_Wii_ITA Vinca_migliore_party_Wii_ITA


MILANO, 5 novembre 2009 – Ubisoft annuncia l’uscita nei territori EMEA di due nuovi titoli per WiiTM della linea “Scatena La Festa!”: Vinca il Migliore Party, da oggi disponibile nei negozi, e Cooking Party, che sarà invece rilasciato il 26 novembre. Grazie a un’ampia varietà di mini-giochi e un gameplay coinvolgente, i titoli per Wii della linea “Scatena La Festa!” offrono un divertimento immediato e adatto a tutta la famiglia. Per l’uscita di Vinca il Migliore Party e Cooking Party, Ubisoft Italia ha scelto un testimonial d’eccezione come il Mago Forest, conduttore televisivo di programmi di grande successo tra cui Mai Dire Domenica e Mai Dire Grande Fratello. Il Mago Forest si è simpaticamente prestato all’utilizzo della sua immagine sulla confezione dei due giochi e per una serie di attività promozionali correlate.

Diventa il vincitore del più folle programma Tv con Vinca il Migliore Party!

Liberamente ispirato ad alcuni celebri programmi Tv come Intervilles in Francia o Takashi Castle in Giappone, Vinca il Migliore Party è un divertente party game per Wii™ per un massimo di 4 giocatori. Il gioco offre oltre 25 mini-giochi in varie ambientazioni, dalla Scuola, al Bagno fino al Castello di Versailles, e permette agli utenti di partecipare a un folle programma Tv. Inoltre, è disponibile un’avvincente modalità multigiocatore 1 contro 3, nella quale tre giocatori dovranno allearsi per ostacolare i progressi di un altro concorrente! Riuscirai a essere il migliore?

Cooking Party ti farà diventare il miglior cuoco del mondo!

Sfida o collabora con amici e parenti per scoprire chi sarà il miglior cuoco di Cook City! Partecipando a un folle tour culinario con ricette da tutto il mondo, i giocatori potranno divertirsi con oltre 40 mini giochi gustosi e coinvolgenti nei quali dovranno usare il loro telecomando Wii™ per grigliare, cuocere, sfornare, tagliare, avvolgere... Avanzando nelle varie modalità sarà possibile sbloccare nuove ricette come la Ratatouille, la fonduta o il maki-sushi, e guadagnare le stelle da chef.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads