Ciao Mondo 3!

Sega Megadrive Console

segaconsolepack


“E che cosa succede dopo che lui ha scalato la torre e salvato lei?”
“Che lei salva lui”.
Pretty Woman – Anno 1990.
Il ricchissimo Edward Lewis decide di non lasciare andare la bella Vivian Ward e inizierà così la loro favola.

“Nessuno può mettere Baby in un angolo. Andiamo!”
Dirty Dancing – Anno 1987.
Il ballerino ribelle Johnny Castle, dopo essere stato cacciato, torna al suo villaggio vacanze per l’ultimo ballo proibito con la dolcissima Baby Houseman. 

“Oh matusa, ma come? Il brother torna dopo un anno e tu fai il barbone? Va beh dai, fammi un prestito e te li ridò quando becco l’eredità.”
Sapore di Mare – Anno 1983.
Estate 1964, Forte dei Marmi. Un gruppo di giovani si ritrova sulle spiagge del Forte dove tutti trascorreranno un’indimenticabile vacanza. Tra un ballo alla Capannina e una corsa sulla spiaggia personaggi indimenticabili daranno vita ad una delle più celebri commedie italiane.

“Forse non vincerò. Forse l’unica cosa che potrò fare sarà quella di rendergli la vita difficile. Ma per battere me dovrà riuscire ad uccidermi e per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me e per questo dovrà essere pronto a morire anche lui. Io non so se sarà disposto a farlo.”
Rocky IV – Anno 1985.
Il più grande pugile di tutti i tempi, Rocky Balboa, combatte contro Drago per vendicare la morte del suo caro amico Apollo ucciso durante il suo ultimo assalto sul ring.

Sarebbero tanti i film da ricordare, film che hanno fatto la storia, la nostra storia, quella degli anni ’80 e 90’. Indimenticabili momenti.
In quegli stessi anni, i primi videogiochi e le prime console si affacciano sul mercato mondiale. Blaze Europe li raccoglie ora in un’unica console: Sega Megadrive Console, dedicato a tutti i videogiocatori nostalgici degli anni ‘80 e ‘90.
Saranno 15 i titoli inclusi all’interno della console, che andrà semplicemente collegata al televisore per dar vita ad indimenticabili sessioni di gioco che riporteranno il player indietro nel tempo: Alex Kidd, Alien Storm, Altered Beast, Arrow Flash, Bonanza Bross, Columns, Crack Down, Decap Attack, EsWat Cyber Police City Under, Fatal Labyrinth, Flicky, Gain Ground, Golden Axe, Shadow Dancer e Sonic & Knuckles.

Il giocatore avrà la possibilità inoltre di rispolverare le sue vecchie cartucce, riporle all’interno dell’apposito vano e utilizzare entrambi i pad presenti all’interno della confezione per dar vita così ad avvincenti sfide.

Il buffo omino dalle orecchie giganti di nome Alex Kidd e le sue vecchie avventure del 1989, il picchiaduro a scorrimento Golden Axe con i suoi tre eroi che cercheranno di salvare il re e la principessa di Yuria dal tiranno Death per proteggere così il loro regno, oppure l’ambientazione fantasy e mitologica di Altered Beast dove il protagonista sarà di nuovo pronto a trasformarsi in un licantropo o in altre creature simili: tutto questo in un’unica console!

Sega Mega Drive Console, per rivivere tutte le emozioni dei vecchi videogiochi!


Prezzo indicativo € 39.90 – Publisher: Blaze Europe – Distributore: Leader Spa

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads