Ciao Mondo 3!

Wolfschanze 2 per PC

wolfschanze2_3d


Varese, 26 Ottobre 2009 - Leader SPA annuncia l’uscita di WolfSchanze 2, titolo per PC proposto dal publisher polacco City Interactive, disponibile da novembre e distribuito in esclusiva dall’azienda varesina.

Wolfschanze 2 è ambientato nel rifugio segreto dei nazisti nella Prussia Orientale, teatro tra l’altro della famosa Operazione Valchiria in cui un gruppo di ufficiali tedeschi attentò alla vita di Adolf Hitler. Il titolo permetterà al giocatore di vivere in prima persona una storia di spionaggio, coraggio ed eroismo, con avvincenti colpi di scena.

Per sconfiggere il nemico sarà necessario scoprire le sue mosse e anticiparlo: ma come fare quando si è di fronte ad un sistema criptato, all'avanguardia e senza nessuna possibilità di decodificarlo?
Prende così forma la missione WolfSchanze 2: il giocatore indosserà l'uniforme di un ufficiale sovietico durante la Seconda Guerra Mondiale e partirà per una missione audace e pericolosa, infiltrandosi tra le linee nemiche ed entrando nella roccaforte nazista Wolfschanze, al di là del fronte, per rubare il macchinario con cui vengono criptate le comunicazioni. Durante l’avventura il giocatore si troverà di fronte anche ad altre incredibili opportunità: nel castello saranno nascosti un geniale inventore e un'arma segreta che potrebbe essere in grado di decidere le sorti del conflitto in modo definitivo!

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads