Ciao Mondo 3!

CODE OF HONOR 3: Nessun Domani

code_of_honor3_cover_07



Varese, 21 Ottobre 2009 -
Leader SPA invade gli scaffali italiani con le forze speciali di Code of Honor 3 – Nessun domani, il nuovo titolo per PC proposto dal publisher polacco City Interactive, in vendita a partire dal prossimo 30 ottobre e distribuito in esclusiva dall’azienda varesina.


Code of Honor 3 – Nessun domani metterà in scena una storia drammatica e assolutamente verosimile; la crisi finanziaria globale sconvolge l'economia e la vita di interi paesi: le persone comuni si trovano senza lavoro e senza casa, i poveri vedono la propria situazione peggiorare quotidianamente mentre tra i ricchi c'è chi cerca di accumulare ancora più potere e denaro. Fatalmente il malcontento sfocia nella contestazione più aspra: i governi sono sotto accusa e presto le parole lasciano spazio alla violenza, con rivolte sempre più frequenti e ostilità che esplodono in tutto il mondo, specialmente sul territorio francese. Le organizzazioni più estremiste hanno un seguito sempre maggiore e una di queste, nel nome della giustizia, decide di dare il via a degli atti terroristici, inneggiando alla rivoluzione totale e all’abbattimento dello status quo.

JupiterEX_2009-05-27_11-58-49-78 JupiterEX_2009-05-27_14-01-13-81 JupiterEX_2009-05-27_14-28-45-04

La situazione è ormai fuori controllo e c'è bisogno della migliore squadra d'élite... Urge l’intervento della Legione Straniera, che però non ha mai operato nella sua terra d'origine: grazie ad un'autorizzazione speciale del Presidente questo sarà possibile e il giocatore potrà così entrare a far parte della Legione e sgominare i terroristi in una serie di missioni sotto copertura talmente rischiose ed adrenaliniche da lasciare senza fiato.

Con Code of Honor 3 – Nessun domani il futuro è nelle tue mani!

Publisher: City Interactive – Genere: Shooter – Formato: PC – Prezzo € 29,99

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads