Ciao Mondo 3!

Ico Soccer per Nintendo DS

Ico_Soccer_Packshot_2D


Sei pronto per una nuova sfida a suon di goal?! Arriva Ico Soccer, il nuovo titolo sportivo di BlackBean Games dedicato al mondo del calcio!
Con Ico Soccer il giocatore avrà la possibilità di dirigere una vera e propria squadra di calcio, studiando le tattiche migliori per affrontare ogni sfida e partecipando in prima persona a tutte le attività del calcio mercato, momento importante per porre le basi alla nuova squadra!

Per la prima volta su Nintendo Ds, il player avrà a disposizione un team completo di giocatori sia prima della partita che durante ogni competizione, dove sarà fondamentale per l'allenatore capire il livello dei suoi ragazzi: tutto questo sarà possibile grazie ad una barra, presente la parte bassa del display, che visualizzerà il comportamento della squadra in ogni momento del match.
Saranno a disposizione del giocatore differenti modalità di gioco: brevi partite di pochi minuti, un intero ed avvincente campionato o un semplice allenamento per testare le condizioni di forma del gruppo!
Qualsiasi scelta verrà fatta, il quadro generale delle prestazioni dei singoli registrerà tutti gli ultimi risultati dell'allenatore.
Un concept del tutto nuovo porterà il calcio su Nintendo Ds, dove saranno due le modalità di gioco: Facile per condurre nel modo pi semplice la propria squadra e Pro per avere un controllo completo sulla strategia della formazione e del gioco d'azione.
Preparati per una nuova sfida, diventa un grande allenatore di calcio e guida la tua squadra verso la vittoria con Ico Soccer!

Publisher: BlackBean - Genere: Sport - Formato: Ds - Prezzo € 29.90

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads