Ciao Mondo 3!

Geralt di Rivia arriva su Fortnite

CD PROJEKT RED e Epic Games hanno annunciato oggi che il cacciatore di mostri Geralt di Rivia sarà presente nel Pass Battaglia del Capitolo 4 di Fortnite Battle Royale. La collaborazione tra i due studi di sviluppo di videogiochi vedrà il witcher Geralt unirsi al Capitolo 4 come ricompensa di metà stagione. Il personaggio è noto per il pluripremiato franchise di The Witcher di CD PROJEKT RED, in particolare per il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, che riceverà presto un aggiornamento gratuito per la prossima generazione a dicembre.

Geralt Fortnite Chapter 4 52c9f

Insieme all'annuncio è stato pubblicato un trailer per il prossimo capitolo di Fortnite, che include un cameo di Geralt di Rivia. I giocatori interessati possono vedere come l'abbigliamento e l'aspetto del witcher sono stati tradotti nello stile artistico espressivo di Fortnite.

Ulteriori informazioni sulla serie di giochi The Witcher, compreso l'imminente aggiornamento gratuito per next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, sono disponibili sul sito ufficiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads