Ciao Mondo 3!

STREET FIGHTER™ 6 sarà giocabile in anteprima italiana a MILAN GAMES WEEK 2022

Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter™ 6, su console PlayStation®5 (PS5™), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre.

streetfighter 6 b488b

Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani su Street Fighter™ 6, su PS5.  La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

Street Fighter™ 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa. Alimentato dal RE ENGINE proprietario di Capcom, Street Fighter™ 6 abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L'esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, Street Fighter™ 6 ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni su Street Fighter™ 6 visita il sito ufficiale: https://streetfighter.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads