Ciao Mondo 3!

Tactics Ogre: Reborn è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

TacticsOgre Reborn 40349

Tactics Ogre: Reborn ha una meravigliosa grafica rielaborata in alta definizione, dei sistemi di combattimento aggiornati e dei grossi miglioramenti al comparto audio, tra cui dei filmati completamente doppiati (in inglese e in giapponese), degli effetti sonori ricreati e della musica di sottofondo registrata nuovamente dal vivo e composta da Hitoshi Sakimoto. Tutti questi elementi contribuiscono a dare vita a una nuova esperienza che piacerà sia ai veterani di Tactics Ogre che a una nuova generazione di giocatori.

Ecco il trailer di lancio di Tactics Ogre: Reborn:

a:

 


Tactics Ogre: Reborn è ambientato nelle isole di Valeria, perle del mar Obero, i cui abitanti lottano da sempre per il controllo delle loro coste. A porre fine al conflitto è stato un uomo chiamato Dorgalua Oberyth, passato alla storia come "Dynast-King". Re Dorgalua si è adoperato per portare pace e prosperità a Valeria per mezzo secolo. Dopo la sua morte, però, è scoppiata una guerra civile e le isole di Valeria si sono ritrovate nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirai la storia di un giovane, Denam Pavel, finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che vuole siano solo libertà e giustizia, presto scoprirà che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili.Questo classico GdR tattico è rinato più sofisticato che mai, e ti permette di immergerti completamente tra gli intrighi di Tactics Ogre. In Tactics Ogre: Reborn, prenderai il controllo di un gruppo di unità sul campo di battaglia e userai un sistema di combattimento a turni per agire in modo strategico e cambiare le sorti della battaglia. Nel corso dell'avventura potrai ingrandire il gruppo reclutando nuove unità, provare diverse classi, armi, magie e abilità, e prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso degli eventi durante vari momenti della storia.Tra gli aggiornamenti e le novità troviamo:

  • Una meravigliosa grafica rimasterizzata che migliora lo stile visivo dell'originale pur rimanendone fedele;
  • Dialoghi interamente doppiati in inglese e in giapponese;
  • Una nuova registrazione orchestrale della colonna sonora originale del gioco;
  • Vari miglioramenti generali, tra cui:
    • Un sistema di combattimento ridisegnato;
    • Un sistema di gestione dei livelli rielaborato;
    • Un'IA rielaborata;
    • Un'interfaccia utente semplificata e migliorata.

Un'edizione standard digitale di Tactics Ogre: Reborn è disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC (su STEAM), mentre un'edizione standard fisica è disponibile per PS5, PS4 e Nintendo Switch. Inoltre, è disponibile un'edizione premium digitale per PS5, PS4 e STEAM, che, oltre al gioco completo, include anche la colonna sonora originale di Tactics Ogre: Reborn.

È anche possibile pre-ordinare il set di tarocchi di Tatics Ogre: Reborn in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Questo set di tarocchi, che normalmente è disponibile solo in Giappone all'interno della Collector's Edition del gioco, contiene un mazzo di tarocchi, una custodia e un tappetino.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads