Ciao Mondo 3!

Life is Strange True Colors - Wavenlenghts ora disponibile!

life is strange wavelengths 1 0ae47

L'atteso DLC di Life is Strange True Colors è ora disponibile! Si chiama Wavenlenghts, e si può giocare dal 30 settembre 2021 come parte del pacchetto Deluxe del gioco principale.

In Wavenlenghts la storia sarà incentrata su Steph Gringrich, l'amica nerd di Chloe Price conosciuta in LiS Before the Storm. Un anno prima degli eventi di Haven Springs, Steph viene ingaggiata per occuparsi della migliore (e unica) radio della città: la KRCT, il cui studio si trova nel negozio di dischi Rocky Mountain Record Traders. Passando tra quattro stagioni, si sceglierà la musica da far ascoltare ai radioascoltatori, si daranno consigli a lanciando il d20 e si potrà persino utilizzare un'app di incontri ricordando i Pride passati. Potremo seguire la crescita di Steph passo passo, osservando i cambiamenti del negozio di dischi a mano a mano che il tempo passa e lei si ambienta nella città e nel suo nuovo lavoro, diventando la DJ di Haven Springs.

E voi, siete pronti a tuffarvi nel colorato e super nerd mondo di Steph, tra musica di ogni genere e lanci di dadi? Se volete avere un assaggio del DLC, vi lasciamo il trailer qui sotto, e vi ricordiamo che Wavenlenghts è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia, PC e GeForce Now.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads