Ciao Mondo 3!

Lies of P - QUANDO PINOCCHIO INCONTRA BLOODBORNE

liesofP 42f3e

Avanti non nascondetelo, in quanti vi siete chiesti "e se la favola di Pinocchio fosse ambientata nel mondo di Bloodborne che figata ne uscirebbe?"...come? Nessuno? Beh, comunque sia sappiate che finalmente il vostro interrogativo avrà una risposta!

Ovviamente non è che la favola viene trasposta completamente pari pari, ma semplicemente avremo gli incipit e i protagonisti di Pinocchio trasportati in un mondo dark fantasy in puro stile Bloodborniano.
Questo cosa significa? E' semplice, il protagonista (il nostro Pinocchio) dovrà cercare Geppetto nella città abbandonata di Krat, e molto probabilmente dovrà affrotare e interagire con gli altri personaggi che già conosciamo della favola di Collodi...o almeno, che pensavamo di conoscere. Perchè ovviamente, Lies of P di Pinocchio ha solo l'incipit, come avete intuito ambientazione e tutto il resto è completamente differente.
Anche vero però che a quanto pare la storia avrà finali ultipli e ci sarà una sorta di "meccanica delle bugie" che influenzerà la storia stessa e il suo avanzamento...sinceramente? In mancanze di notizie su Elden Ring o di un possibile Bloodborne II, questa è letteralmente una manna dal cielo, e sarebbe estremamente riduttivo dire che siamo già in hype e non vediamo l'ora di scoprire qualsiasi cosa in più su questo nuovo gioco ad opera dei ragazzoni di Neowiz.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads