Ciao Mondo 3!

Mario Golf Super Rush - SFIDA AMICI E PARENTI, IL NUOVO TRAILER

MarioGolfSuperRush image1600w 1c3fc

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo ha appena pubblicato il nuovo trailer per Mario Golf Super Rush, la nuova esclusiva per Nintendo Switch che uscirà tra un po' più di un mese (25 giugno per la precisione). È disponibile anche un trailer completamente in italiano che vi lasciamo a fine news.

Il trailer dura circa cinque minuti, e possiamo ammirare tutta la bellezza del nuovo gioco di Mario che avremo tra le mani a fine giugno. Oltre alle features dei vecchi giochi della serie Mario Golf, a questo giro potremo giocare anche utilizzando in pieno il sensore di movimento dei Joy Con... e, come vi avevamo già scritto nel coverage dell'evento Nintendo, per favore salvate un televisore innocente: non usate il sensore di movimento ma giocate normalmente.
Nel trailer possiamo vedere anche i sedici personaggi che il gioco offrirà, ognuno con le proprie caratteristiche e le sue abilità uniche. E sì, si parla di abilità perchè oltre al tiro speciale esiste anche lo scatto speciale, che sono due cose che verranno utilizzate nella modalità Speed Golf, una sfida fino a 4 giocatori dove vincerà chi imbucherà per primo la palla in buca e la partita si svolge in maniera continua senza pause o caricamenti. Ed è qui che entrano in gioco i tiri speciali, che serviranno per mettere fuori gioco gli avversari mentre cercano di tirare le proprie palline, e gli scatti speciali mentre si sta correndo verso la propria pallina per eseguire il tiro successivo, dove oltre a farci correre più veloci per un certo periodo di tempo ci permetterà anche di dare noia ai nostri avversari (se guardate il trailer capirete molto meglio).
Sempre nel trailer possiamo avere un assaggio anche di una nuova modalità: un enorme campo che contiene contemporaneamente attive tutti e nove i percorsi di cui è composto, e per vincere dovremo essere i primi a completarne tre. Inutile dire che i percorsi sono pieni di ostacoli, non sarà così facile mandare la palla in buca. Per concludere abbiamo un assaggio veloce dell'avventura, dove creeremo il nostro Mii e andremo alla conquista di tutti i percorsi di golf possibili e immaginabili.
Mario Golf Super Rush è previsto per il 25 giugno in esclusiva per Nintendo Switch. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads