Ciao Mondo 3!

The Vanshee - OFFICIAL REVEAL TRAILER

The Vanshee 38611

Prodotto dai ragazzoni Sud Coreani di Pixel Cruise, The Vanshee si mostra a noi per la prima volta e si presenta come un gioco d'azione online creato in Unreal Engine 4. Andiamo a vedere qualcosa più nello specifico.

Ambientato in periodo palesemente post-apocalittico, The Vanshee vede l'umanità ormai sull'orlo dell'estinzione, con l'intero genere umano minacciato da una letale invasione aliena... Sì, avete letto bene. L'unica via per la salvezza sembra essere una possibile fusione fra magia e tecnologia, e questa nuova forza a quanto pare può essere utilizzata solamente da coloro che vengono chiamati "Vanshee". 
Essendo prettamente un reveal trailer non possiamo approfondire più di tanto, ma a quanto possiamo vedere l'azione farà da padrone a questo gioco, con combo ampiamente ispirate all'ormai intramontabile Devil May Cry.
Siamo comunque curiosi di scoprire qualcosa di più riguardo questo titolo, appena sapremo qualcosa vi informeremo immediatamente. A seguito vi lasciamo il reveal trailer presentato online:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads