Ciao Mondo 3!

La saga di Halo e Xbox compiono entrambi 20 anni - TANTI AUGURI!

halo infinite delayed to 2021 zcrc 7fdb2

Quest'anno non solo si festeggiano i 20 anni di Xbox (che ricordiamo avete la possibilità di scaricare su Xbox Series X|S il tema dinamico gratuito "The Original" per l'occasione) ma anche della sua IP più potente, che ha contribuito a cambiare per sempre il mondo dei FPS e del multiplayer online su console: stiamo parlando di Halo!

Sappiamo che lo sviluppo di Halo Infinite ha avuto (e sta avendo tutt'ora) non pochi problemi, ma dimentichiamoci dei problemi per una volta e pensiamo a spengere le candeline insieme a Master Chief! Per l'occasione è stato postato direttamente da 343 Industries un Wallpaper celebrativo dell'evento, che potete trovare qui di seguito:

halowallpaper4k 837b9

Oltretutto il team di Xbox ha annuncato tramite il loro sito ufficiale che i festeggiamente andranno avanti fino a Novembre 2021, quindi vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine riguardanti le news perchè mano a mano che avremo nuove informazioni ve le passeremo all'instante! Per adesso si sa solo che ci sarà molto presto del nuovo merchandise da comprare, seguiranno nuovi eventi e nuovi annunci per il pubblico (insomma, per ora è ancora tutto molto generico)

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads