Ciao Mondo 3!

Marvel's Avengers su next gen e Operazione: Hawkeye - Futuro Imperfetto ora disponibili

Marvels Avengers Game Hawkeye DLC 7e2a6

Ieri 18 marzo 2021, Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S insieme alla nuova espansione Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto. Tutti i possessori della versione base del gioco possono passare all’aggiornamento senza costi aggiuntivi e potranno utilizzare Clint Barton aka Hawkeye, il nuovo supereroe giocabile.

 

 114270621 mainimage deaab

 

Marvel’s Avengers per next gen

Le nuove versioni portano delle succulente novità tecniche: su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il gioco offre frame rate elevati e una grafica migliorata, oltre che una risoluzione fino a 4K sulla console Sony e sulla Series X, e fino a 1440p su Series S. Grazie all’SSD integrato nelle console, e a una conseguente maggiore potenza grafica e di memoria, i giocatori next gen avranno non solo tempi di caricamento e trasmissione ridotti, ma texture a risoluzione maggiore, una più elevata distanza di rendering per i modelli ad alta risoluzione, e mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate. Questa versione sfrutta, quindi, la potenza delle nuove console per far sentire i giocatori davvero parte della squadra dei vendicatori.

È stata inoltre confermata non solo la possibilità di trasferire i propri salvataggi, così da non perdere i propri progressi di gioco, ma anche di giocare in multipiattaforma: gli utenti PS5, infatti, non dovranno rinunciare a divertirsi con i propri amici che ancora possiedono una console PS4, e lo stesso vale per chi ha acquistato una Series X/S che potrà giocare con gli utenti possedenti una Xbox One.

Per poter effettuare l’upgrade sarà ovviamente necessaria una connessione a internet e, per chi possiede la versione fisica del gioco, anche una console PS5 o Series X dotate di unità disco. 

marvel s avengers arrivano hawkeye 60fps ps5 xbox series x s skin gratis v5 505870 fd789

Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto

Riprendendo da dove la storia si era interrotta in “AIM allo scoperto”, in Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto il giocatore, con un massimo di tre amici, riprende le indagini di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, la quale scopre maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye riguardo la scomparsa del leader dello SHIELD, Nick Fury, ovvero l’unico in grado di fermare l’ascesa dell’AIM.

Nel frattempo, Hawkeye scopre che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando un’arma in grado di cambiare il destino dell’umanità. Cercando di fermarla, viene coinvolto in un esperimento sui viaggi del tempo, venendo portato in un futuro dove la terra è distrutta da forze cosmiche e governata dal Maestro, una versione di Hulk anziana e folle, con la forza del mostro verde e l’intelligenza di Banner.

 

Marvels Avengers STORY 1 2 729d9

 L’aggiornamento

Oltre alle novità appena descritte, l’aggiornamento introduce due nuove funzionalità: la richiestissima rigiocabilità della campagna single player Riuniti, particolarmente voluta dai fan, che permetterà ai giocatori di azzerare i progressi nella campagna e giocarla da capo mantenendo la progressione degli eroi; e una sala HARM personalizzabile, che permetterà ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco sceglieno numero e tipo di nemici affrontati, i pericoli ambientali che vorrà incontrare e i bonus di combattimento da introdurre, in modo da mettere alla prova le proprie abilità supereroistiche.

Insomma, questo aggiornamento porta molte novità tutte da scoprire, e noi non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in questo Futuro Imperfetto insieme all’arciere migliore del mondo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads