Ciao Mondo 3!

SaGa Frontier e Legend of Mana in arrivo - TUTTI I DETTAGLI

legendofmanasagafrontierhead 9d558

Square Enix annuncia due grandissimi ritorni per due giochi che hanno fatto la storia nel mondo videoludico dei giochi di ruolo giapponesi: SaGa Frontier Remastered e Legend of Mana tornano in pompa magna con qualche extra a seguire! Andiamo a vedere più nello specifico cosa ci dobbiamo aspettare da questi due titoli.

SaGa Frontier Remaster
Glimmer 23802

In questa edizione rimasterizzata in alta definizione del capolavoro SaGa Frontier (che ricordiamo ai tempi aver venduto oltre il milione di copie) i giocatori si metteranno nei panni di uno degli otto eroi disponibili per quest'avventura che adotta il sistema degli scenari liberi: ogni personaggio ha la propria storia e i propri obiettivi, ed esplorerà l'universo fantastico delle "Regions" in vari modi mentre scoprirà tecnologie, magie e mondi unici. Questa versione introduce dei contenuti inediti, come la storia principale di Fuse e dei nuovi eventi per uno dei personaggi preferiti dai fan, Asellus. Oltretutto per festeggiare l'annuncio della data d'uscita di SaGa Frontier Remastered, chi gioca al titolo di successo per dispositivi mobili Romancing SaGa Re;univerSe riceverà un bonus speciale per l'accesso di 1500 Jewel e 60 Lunar New Year Stamina Potion piccole.
Vi ricordiamo che SaGa Frontier uscirà il 15 Aprile 2021 su Nintendo Switc, PlayStation 4 (Playstation 5 via Retrocompatibilià), PC, Dispositivi iOS e Android.
A Seguito vi lasciamo altri screenshots pubblicati da Square Enix.

13 faf3315 ab1d4Battle 1481dCombined Attacks b6bc4Free scenario 11788

LEGEND OF MANA
store 01 ceca9

Il Quarto capitolo della serie Mana ritorna in grande stile, con una grafica completamente rimasterizzata in alta definizione, una colonna sonora riarrangiata (sarà possibile decidere quale delle due utilizzare dal menù di gioco), un nuovo minigioco chiamato "Ring Ring Land" e avranno la possibilità di abilitare l'opzione per azzerare gli incontri casuali con i nemici.
Mettendoci nei panni di un protagonista senza nome, partiremo all'avventura per trovare il mistico Albero di Mana che abbiamo visto in sogno, per poi scoprire, però, che la mappa del mondo è in realtà vuota. Durante il viaggio otterranno dei manufatti speciali da piazzare sulla mappa per dare vita a città e dungeon tramite il sistema Land Creation. Ci sono vari modi per proseguire a seconda delle scelte che si fanno, in modo da avere un'esperienza di gioco più personale e unica che mai, infatti le varie missioni che andremo ad affrontare sono interconnesse tra di loro e verranno influenzate in base alle nostre scelte che prenderemo durante il gioco.
Acquistando il gioco col preordine riceverete dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation 4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC.
Vi ricordiamo che Legend of Mana è previsto per il 23 Giugno 2021 in uscita per Playstation 4 (Playstation 5 via retrocompatibilità), Nintendo Switch e PC.
A seguire vi lasciamo ulteriori screenshots rilasciati da Square Enix.
store 02 cdcb0store 03 0d20astore 04 30b62

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads