Ciao Mondo 3!

Marvel's Avengers in arrivo su next gen e Operazione: Hawkeye - Futuro Imperfetto

Hawkeye 2f555

Per tutti i fan di Marvel’s Avengers, Square Enix ha rilasciato, in data 16 febbraio 2021, importanti novità: l’uscita del gioco su console di nuova generazione, che accompagnerà anche l’arrivo di Clint Barton, meglio noto come Hawkeye, l’arciere dalla precisione impareggiabile.

Tutti coloro che possiedono il gioco per PlayStation4 o Xbox One potranno passare gratuitamente alla versione per nuova generazione a partire dal 18 marzo 2021, e trasferire i propri salvataggi. Ovviamente, se si possiede una copia fisica del gioco, sarà necessario possedere una PlayStation5 o una Xbox Series X.

L’aggiornamento permetterà inoltre agli utenti di conoscere il nuovo supereroe giocabile, il nuovo capitolo dell’Iniziativa Avengers, ovvero Marvel’s Avengers Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto e, ultimo ma non per importanza, un nuovo, potente nemico: il Maestro, una versione di Hulk con la forza di quest’ultimo e l’intelligenza di Bruce Banner, impazzito in un futuro apocalittico.

Immagine1 f86aa

Marvel’s Avengers per PS5 e Xbox Series X/S

Le nuove versioni portano delle succulente novità tecniche: su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il gioco offre frame rate elevati e una grafica migliorata, oltre che una risoluzione fino a 4K sulla console Sony e sulla Series X, e fino a 1440p su Series S. Grazie all’SSD integrato nelle console, e a una conseguente maggiore potenza grafica e di memoria, i giocatori next gen avranno non solo tempi di caricamento e trasmissione ridotti, ma texture a risoluzione maggiore, una più elevata distanza di rendering per i modelli ad alta risoluzione, e mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate. Questa versione sfrutta, quindi, la potenza delle nuove console per far sentire i giocatori davvero parte della squadra dei vendicatori.

È stata inoltre confermata non solo la possibilità di trasferire i propri salvataggi, così da non perdere i propri progressi di gioco, ma anche quella di giocare collegandosi online da PS5 a PS4 e da Xbox One a Xbox Series X/S.

marvels avengers nextgen 6be63

Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto

Un primo assaggio di questa nuova storia ci era stato dato con Marvel’s Avengers: Kate Bishop – AIM allo scoperto, uscito l’8 dicembre 2020. Arciera provetta e abile ginnasta, Kate Bishop fa ritorno dopo che la sua indagine, incentrata sulla scomparsa di Nick Fury a seguito dell’A-Day, ha portato alla sparizione di Hawkeye. Dopo aver risolto il mistero delle strane fratture tachioniche, responsabili della deformazione del tempo, Kate è venuta a conoscenza di un nuovo, pericoloso piano dell’AIM, che l’ha portata a collaborare di nuovo con la squadra Avengers.

Futuro Imperfetto ricomincia da qui: la storia segue di nuovo Kate, allieva di Clint Barton, e può essere completata in solo o con un massimo di altri tre giocatori. I giocatori potranno scoprire nuovi dettagli sulla missione di Hawkeye, partito anch’egli alla ricerca di Nick Fury, il leader SHIELD che potrebbe essere in grado di sconfiggere l’AIM. Durante la sua indagine, però, Clint viene coinvolto in un viaggio temporale dopo aver scoperto che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, ha sviluppato un’arma in grado di cambiare il destino dell’umanità; viene quindi trasportato in un futuro apocalittico dove forze cosmiche hanno distrutto la Terra, e ciò che ne rimane è governato da una pericolosissima versione di Hulk, al contempo forte come il mostro verde e intelligente come lo scienziato che l’ha creato, che si fa chiamare il Maestro.

image 8f952

Insomma, succose novità attendono tutti i giocatori in questo aggiornamento di Marvel’s Avengers. In attesa di poter testare la nostra mira insieme all’arciere migliore del mondo su nuova generazione, possiamo comunque goderci il video di approfondimento del War Table, lasciato in calce all’articolo.

Marvel’s Avengers, insieme a Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto sarà disponibile dal 18 marzo 2021.

Attualmente, Marvel’s Avengers è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stabia.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads