Ciao Mondo 3!

Microsoft presenta il suo nuovo Xbox Wireless Set - DIAMO UN OCCHIATA

Xbox Wireless Headset 2 e78b2

Microsoft amplia il suo catalogo di accessori per console Xbox e dispositivi con installato Windows 10 con le sue nuove cuffie wireless che supportano le principali tecnologie audio quali Windows SonicDolby Atmos e DTS Headphone:X, ma andiamo a vedere più nello specifico cosa ci aspetta da questa nuova periferica...e specialmente il prezzo!

Le cuffie vantano di varie funzioni quali riduzione dei rumori di fondo, una disattivazione automatica del microfono e un'ergonomia garantita dalla leggerezza dei materiali utilzzati e con una fascia regolabile. Le cuffie si connettono automaticamente alla propria Xbox Series X/S e Xbox One, oppure tramite Bluetooth a dispositivi PC, tablet e smartphone. Ma adesso andiamo a vedere le specifiche come riportate nel sito ufficiale Xbox.com:

Contenuto della scatola Xbox Wireless Headset
Cavo Usb per ricarica tipo C (30 cm di lunghezza)
Requisiti di Sistema Xbox Series X|S, Xbox One e dispositivi WIndows 10. Su Console alcune funzioni della chat vocale richiederanno Xbox Game Pass Ultimate oppure Xbox Live Gold (venduti separatamente). Windows 10 richiede il Bluetooth 4.2+, Adattatore Wireless Xbox (venduto separatamente) o un cavo USB-C.
Materiali Fascia: fascia interna di acciaio con imbottitura in schiuma
Cuscini delle orecchie: Design ovale con poliuretano e imbottitura in schiuma
Microfono Design Microfono: Pieghevole con Led che indica quando il Microfono è attivo
Altoparlanti Grandezza: 40mm
Materiali: Diaframma composito di carta e magnete al neodimio
Impedenza: 32 ohm
Risposta: 20Hz - 20kHz
Controlli Bottoni: power/pair, mute, game/chat audio balance dial (left earcup), volume dial (right earcup).
Bluetooth Versione Bluetooth: 4.2 (A2DP, HFP, HSP)
Codec: SBC
Batteria Interna al Litio, con 15 ore di autonomia per ricarica completa. 30 minuti di ricarica forniscono circa 4 ore di autonomia. Per la ricarica completa sono richieste circa 3 ore (con le cuffie non in uso)
Peso 312g
Virtual Surround Sound Supporto a Windows Sonic, Dolby Atmos, e DTS Headphone:X su Xbox Series X|S e Xbox One
App Accessori Xbox Regola le impostazioni dell'equalizzatore, l'incremento dei bassi, la disattivazione automatica del microfono, la luminosità dei LED e il monitoraggio del microfono

Xbox wireless headset sarà disponibile dal 16 marzo 2021 su Microsoft Store e dai rivenditori autorizzati al prezzo di 99,99 euro, ed è già disponibile al preordine dal Microsoft Store.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads