Ciao Mondo 3!

The Medium - RILASICATI GLI ORARI PER LO SBLOCCO DEL GIOCO

mediumlogo2 0fd33Manca poco e finalmente potremo mettere mano su The Medium, titolo attesissimo dai ragazzi del Blooper Team. Inizialmente era stato rilasciato nelle informazioni sullo store del gioco che lo sblocco sarebbe stato alle 17:00...ma ci sono stati dei cambiaenti. Andiamo a vederli.

Se siete stati così furbetti da impostare la vostra Xbox Series X|S sulla Nuova Zelanda per poter giocare a The Medium con ben 12 ore di anticipo rispetto alla release Italiana (*COFF* *COFF* maledetta tosse, scusate) potreste ritrovarvi a dover aspettare un pò prima di poter giocare al nuovo gioco del Blooper Team...per la precisione, 11 ore in più rispetto a quanto annunciato.
Rilasciata su Twitter l'immagine aggiornata con tutti gli orari di sblocco (ve la mettiamo a fine news, non preoccupatevi) possiamo notare che non sono da noi in Italia l'orario è stato spostato dalle 17 alle 18, ma che addirittura in Nuova Zelanda è stato posticipato al 29 Gennaio, più precisamente alle 4 del mattino.
Questo cosa significa?
Beh, che dovremmo aspettare qualche ora in più rispetto alle 5 del mattino per poterci gustare The Medium, più precisamente le 4 del pomeriggio (essendoci 12 ore di scarto) sempre che vogliate tenere la vosta Xbox impostata sull'orario della Nuova Zelanda, oppure attendere 2 ulteriori ore e giocarlo alle 18 ora Italiana senza stare a modificare niente nelle impostazioni della console.
Vi ricordiamo che da giorni è disponibile il pre-download del gioco (circa 30gb) per assicurarci la possibilità di giocarlo fin dal day one anche per chi non possiede una connessione troppo performante.

themediumreleasetime 6c56b

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads