Ciao Mondo 3!

EA annuncia la nascita di Full Circle - UN NUOVO GIOCO DELLA SERIE "SKATE" IN ARRIVO

FC Logo White 646e4

Era il 2007 quando su Playstation 3 e Xbox360 arrivò il primo capitolo della trilogia di Skate, col suo innovativo sistema per eseguire i trick chiamato "Flick it" e ogni gioco è stato sempre ben accolto dalla Critica e dai Videogiocatori, e insieme allo spin-off Skate It è dal 2010 che non si hanno più notizie su un nuovo capitolo di questa amatissima serie...almeno fino al 2020, quando EA annunciò che Skate 4 sarebbe diventato realtà.

A quasi un anno di distanza da quell'annuncio, EA torna oggi con un nuovo annuncio: nasce Full Circle, team di sviluppo con sede a Vancouver che si concentrerà nello sviluppo del prossimo capitolo della serie Skate, il già citato Skate 4.
A capo del team possiamo trovare Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live di Microsoft che vanta una grande esperienza nel mondo dei videogiochi.


Ecco cosa ha detto:
I fan hanno richiesto il ritorno di Skate e vogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco e oltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle, il nostro obiettivo principale è divertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzare con i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino a creare mondi avvincenti da esplorare".


E non solo, nel team possiamo trovare anche Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate e parte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e tre i titoli originali.
"Siamo così entusiasti di tornare a lavorare su Skate", ha affermato la coppia. "É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio".
Beh che dire, siamo a dir poco entusiasti di queste notizie, anche perchè per noi la saga di Skate ha un posto molto speciale nel nostro cuore.
Non ci resta che attendere con grande interesse per future dichiarazioni e annunci da parte del Team di sviluppo.
A proposito, il team è alla ricerca di figure professionali da includere nel loro lavoro!
Visitate la sezione Full Cirlce nel sito ufficiale di EA per avere ulteriori informazioni e perchè no, provare a mettervi in campo!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads