Ciao Mondo 3!

Electronic Arts e Maxis Studios rendono disponibile una nuova espansione per The Sims 4

TS4 SP18 OFFICIAL SCREENS 4K 02 2579825ffccbba366a52.90994436 1 d1389

Il gioco, ormai entrato nel settimo anno di età, arricchisce il proprio già ampio roster di contenuti aggiuntivi con un diciottesimo “Stuff Pack”.

Fenomeni Paranormali porta con sé notevoli possibilità di personalizzazione grazie ad oltre 20 nuovi oggetti tra capigliature, parti superiori e inferiori per il corpo, abiti interi e accessori che renderanno il vostro Sim più unico. Anche la modalità Costruisci si completa di nuovi elementi di gioco che, esclusa la presenza di arredamenti più particolari, hanno stili adattabili ad ogni tipo di abitazione. Tra gli oggetti degni di nota troviamo un nuovo tavolo da seduta spiritca che permetterà di compiere attività come entrare in contatto con fantasmi, parlare con i defunti e celebrare riti. Più un Sim compirà queste interazioni, più la nuova abilità “Medium” aumenterà di livello. Un alto valore di questa competenza sblocca nuove azioni e, al raggiungimento del grado massimo di Medium, vi verrà consegnata una licenza che permette di intraprendere una carriera nel campo dell’investigazione del paranormale.

Con l’arrivo del nuovo lotto infestato, eventi inquietanti sono all’ordine della notte: spiriti (amichevoli o meno) vagheranno per la vostra abitazione. Potrete interagire con loro provando a stabilire un contatto o offrendogli un pezzo della vostra anima. È probabile che, oltre a spiriti, la vostra casa potrebbe essere infestata da oggetti a tema come, per esempio, bambole maledette o mani che fanno capolino dal terreno. Le presenze più solenni saranno Temperance, Bonehilda e Guidry. La prima renderà la vostra vita un vero inferno mettendovi la casa a soqquadro. A questo proposito, evocare Bonehilda vi sarà molto d’aiuto: fronteggerà il poltergeist e riporterà ordine nella vostra abitazione. Guidry, invece, sarà la vostra guida pronta ad aiutarvi nelle situazioni più disperate. Inoltre, potrà vendervi la licenza da investigatore del paranormale senza che voi abbiate raggiunto il livello 5 dell’abilità Medium. Come già accennato poc’anzi, la licenza sblocca un nuovo lavoro che vi terrà impegnati ad esorcizzare un lotto casuale.

Lo Stuff Pack Fenomeni Parnormali è disponibile su PC tramite Origin e Steam, Playstation 4 e Xbox One e con retrocompatibilità per Playstation 5 e Xbox Series X/S.

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads