Ciao Mondo 3!

Naughty Dog si allarga e Neil Druckmann ci stuzzica con qualcosa che bolle in pentola

news ND 06c89

Naughty Dog si sta allargando dopo il successo che ha avuto con la sua ultima Killer Application, The Last of Us parte 2, e Neil Druckmann ci mette una pulce nell'orecchio di notevoli dimensioni tramite un suo recente tweet: “Stiamo creando qualcosa di veramente figo!

Che qualcosa si stesse muovendo in casa Naughty Dog era diventato un pò il segreto di Pulcinella, ma a darci la conferma ufficiale è stato lo stesso Neil Druckmann, che oltre essere il game director di The Last of Us parte 2 è diventato recentemente anche Co-Presidente della Software House stessa, oltretutto scatenando la curiosità dei vari fan sparsi in tutto il mondo in 1 modo molto semplice: la perspicacia.
Come vedete dall'immagine Neil non ha specificato nulla nel suo tweet, a parte un generico "Stiamo creando qualcosa di veramente figo!" che dopo The Last of Us parte 2 ci fa ben sperare!

ND open positions 22672

Ma se andiamo sul loro sito e più nello specifico nella sezione "careers" e selezioniamo le varie posizioni possiamo notare come qualche termine sia particolarmente "più importante" rispetto al resto: contemporaneo, story driven, motion capture, ambienti naturali e livelli complessi.
Cosa ci porterà la Software House nella neo arrivata generazione Playstation 5? Possiamo soltanto pazientare e aspettare qualche altra news, o perchè no qualche teaser trailer, che sicuramente prima o poi arriverà...

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads