Ciao Mondo 3!

SQUARE ENIX svela OUTRIDERS per PC: caratteristiche e requisiti

outriders 26bb4

Square Enix svela le caratteristiche di Outriders nella sua versione PC, in uscita il 1° aprile su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One (oltre che su PC) e in seguito su Google Stadia.

Nel canale ufficilale del gioco è stato rilasciato il trailer che mette in risalto le peculiarità che saranno singolari della versione PC del gioco.

Vediamo innanzitutto i requisiti che il vostro computer dovrà soddisfare per godere al meglio del titolo della casa Giapponese.

Outriders System Requirements f3f00

La casa ancora non ha svelato i requisiti per il preset 2160p ovvero l'Ultra HD o 4K, ma per quanto riguarda il Full HD, dovrebbe essere maxabile con una 1060 da 6gb o una RX 480.

Square Enix ha dotato il gioco, nella sua versione computer, di tutte le migliori tecnologie al centro dell'attenzione in questo periodo, tra tutte probabilmente NVIDIA DLSS è la più attesa. Restando alle dichiarazioni, il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicuare al giocatore desktop un'ottimizzazione delle risorse garantendo un'elevato e costante framerate.

Outriders, già dal lancio, sarà compatibile con il cross-play, i giocatori non si dovranno dunque preoccupare della versione da acquistare in quanto sarà possibile giocare con utenti di altre piattaforme.

La demo di Outriders sarà disponibile dal 25 febbraio sulle piattaforme elencate sopra esclusa Stadia.

Voi state aspettando Outriders? Cosa ne pensate dei requisiti e del DLSS?

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads