Ciao Mondo 3!

Il nuovo Tachanka è ora disponibile su Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che la nuova versione dell’operatore Tachanka di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile su tutte le piattaforme, dopo la sua fase di test su PC. Lord Tachanka è stato completamente rinnovato per il gioco competitivo, con nuove opportunità di mobilità e gameplay, grazie a un nuovo gadget e alle modifiche apportate al suo equipaggiamento. Inoltre, è anche disponibile una nuova skin élite, “Slava Korolyu”, che offre una versione al top del potente Lord.

R6S Tackanka elite e77c6

Il difensore russo Tachanka è stato nettamente migliorato. In precedenza era molto statico, ma ora può portare la sua mitragliatrice DP27 come arma primaria ottenendo sia una maggiore mobilità che un’enorme capacità di distruzione delle pareti. Inoltre, è equipaggiato con un lanciagranate Shumikha, in grado di sparare proiettili incendiari per impedire l’ingresso o bloccare ogni accesso a determinate zone, danneggiando anche i nemici abbastanza coraggiosi da restare nella sua area d’azione. La capacità di resistenza, in origine disponibile sul Test Server, non è più presente nella versione effettiva del gioco.

Il rinnovamento porta anche una skin élite: “Slava Korolyu” (“Gloria al re” in russo), che offre una versione a dorso nudo di Tachanka, pronto a mettere a ferro e fuoco il mondo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads