Ciao Mondo 3!

Ultimo WAR TABLE e un'altro eroe in arrivo in Marvel's Avenger's

marvels avengers banner war table update news co op 950f1

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Marvel’s Avnegers ma, a quanto pare, Square Enix e Crystal Dynamics hanno ancora qualcosa da farci vedere prima di inoltrarci in tutto e per tutto nella storia sviluppata per noi. Hanno infatti annunciato attraverso un tweet il terzo e ultimo War Table programmato per il 1° settembre alle ore 19 italiane.

L’evento si concentrerà sul sistema di progressione, sulle tecniche da adottare per affrontare le oltre 50 tipologie di nemici, dettagli sui contenuti di alto livello, le attività endgame e infine uno spazio dedicato ai contenuti post-lancio. Contenuti post-lancio che comprenderanno anche la presentazione di un nuovo eroe che si unirà agli Avengers e a quelli già annunciati come Ant-man, Spiderman e Occhio di Falco.

I giocatori che hanno prenotato una delle edizioni speciali del gioco potranno giocare con 72 ore di anticipo rispetto agli altri e quindi a partire dal 1° settembre, solo dopo, però, aver scaricato la patch del day one dal peso di 18GB e obbligatoria al primo avvio del gioco.

Il gioco, ricordiamo, uscirà, o sarà giocabili da tutti gli altri, tre giorni dopo questo evento, il 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads