Ciao Mondo 3!

Il Signore degli AnellI: Gollum combina Stealth e Parkour verticale nel nuovo teaser

The-Lord-of-the-Rings-Gollum_912b3.jpg

Non ci sono mai stati giochi dedicati a Gollum uno degli antagonisti principali della famosa Saga Il Signore degli Anelli. Ma proprio con un gioco dedicato al malvagio personaggio gli sviluppatori di Daedalic Entertainement stanno cercando di esplorare una nuova prospettiva, mescolando lo stealth al parkour verticale. Il nuovo Teaser ci mostra tanti nuovi dettagli, come i movimenti del personaggio che secondo il lead designer Martin Wilkes ha affermato ricordare molto Prince of Persia.

"Il nostro punto di riferimento è stato Prince of Persia. E' principalmente un gioco non incentrato sul combattimento, anche se Gollum sarà in grado di eliminare furtivamente i nemici. Tuttavia, questo non sarà un compito facile ed anzi sarà sempre molto rischioso. Vogliamo che i giocatori valutino attentamente le loro azioni prima di agire. Dopotutto i punti di forza di Gollum sono tutti nell'astuzia e non nel combattimento"

Gollum dovrà fare delle scelte nella sua avventura, il che ci porterà inevitabilmente a scegliere fra lui e la sua seconda personalità Smeagol. Alcune nostre scelte influenzeranno oltre al ramo narrativo che intraprenderemo, anche l'atmosfera del gioco, dalle animazioni alla musica alle azioni e ai dialoghi in game. Tutto sarà influenzato dalla personalità dominante. Gollum non potrà usare armi, ma potrà sfruttare l'ambiente circostante per distrarre i nemici e chiamare "amici speciali" per farsi aiutare nella sua avventura. Questi personaggi secondari tuttavia non avranno un gran influsso sulla storia.

Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà nel 2021 su Xbox Series X, PS5 e PC. Restate collegati con XtremeHardware.com per ulteriori novità sul gioco!



Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads