Ciao Mondo 3!

FALL GUYS: IL GIOCO DELL’ESTATE!

Fall Guys Ultimate Knockout 23148

Come ogni estate le persone vanno in vacanza e anche il mondo videoludico si prende una meritata pausa. Quelli che però ci rimettono sono i videogiocatori che spesso non trovano niente di nuovo a cui giocare, ma non quest’anno, non nel 2020, perché, grazie a Playstation e il suo servizio di giochi gratuiti mensili, quest’estate possiamo divertirci con FALL GUYS!

DIVERTIMENTO ASSICURATO!

Con FALL GUYS non vi annoierete nè dopo dieci, né dopo cento partite. Ogni partita è diversa da tutte quelle che abbiamo giocato precedentemente, anche se i livelli da superare spesso si ripeteranno. Quello che rende unica ogni partita sono gli avvenimenti imprevisti che ci capiteranno. Uno stesso livello potrete superarlo senza fatica la prima volta per poi perderlo miseramente alla partita successiva. Il gioco si svolge a round e ogni round ha un livello diverso completamente random. I livelli si differenziano in corse ad ostacoli, giochi a squadre o royale rumble (tutti contro tutti).

Nelle corse ad ostacoli, oltre ad avere gli avversari che vi spingeranno e vi correranno letteralmente addosso, dovrete superare piattaforme girevoli, eliche giganti, muri semoventi e frutta enorme che vi verrà lanciata addosso con l’intento di farvi cadere al di fuori della pista. In base al round che state giocando, i posti per accedere al round successivo sono limitati e si qualifica solo chi taglia il traguardo prima che i posti per qualificarsi finiscano.

Fall Guys race 3024b

Nelle modalità a squadre competerete con altre squadre nell’intento di fare più goal, di tenere più palloni nella porzione di mappa che appartiene alla nostra squadra oppure di raccogliere più uova delle squadre avversarie, giocando spesso anche sporco e andando a recuperare le uova delle squadre avversarie!

Fall Guys calcio 2e123

La modalità tutti contro tutti che abbiamo provato invece vi porterà a rincorrere un avversario con l’intento di sottrargli la coda di volpe per poi, una volta presa, scappare a vostra volta da tutti gli altri avversari.

Fall Guys grab tail 8bdac

Se in questo momento la vostra faccia, leggendo tutto questo, potesse parlare direbbe: “COSA???”, e vi capiamo. Per questo il nostro consiglio è: se avete l’abbonamento a Playstation Plus scaricatelo e giocateci, non ve ne pentirete! Vi ritroverete davanti ad un mondo colorato e minimale, quasi bambinesco, a insultare i vostri avversari, lanciargli maledizioni e, dopo aver vinto, esultare come se avesse vinto la coppa del mondo! Quest’estate c’è un solo gioco: FALL GUYS! L’avete già scaricato? Lo scaricherete? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo gioco e se, come a noi, vi diverte giocarci!

Ricordiamo che FALL GUYS è scaricabile gratuitamente per tutto il mese di agosto se avete sottoscritto un abbonamento a Playstation Plus.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads