Ciao Mondo 3!

Rocksteady conferma un nuovo gioco targato Suicide Squad

Suicide_Squad_5f91e.png

Sono cinque anni che non sentiamo parlare di Rocksteady, quattro se contate Batman: Arkham VR. Tante speculazioni si sono susseguite sul prossimo titolo che avrebbe fatto seguito all'acclamata saga dedicata all'uomo pipistrello, e finalmente oggi abbiamo una conferma ufficiale su cosa bolle in pentola.

Tramite un breve Tweet, gli sviluppatori britannici hanno dichiarato infatti che il loro prossimo titolo sarà basato sul franchise di Suicide Squad. Il tweet è corredato di una immagine di Superman ripreso di spalle, con il logo della squadra dei villan sulla sua testa.

 

Non ci sono altri dettagli sul gioco, tuttavia Rocksteady ha confermato che ne sapremo di più a breve, ovvero il prossimo 22 Agosto durante il DC Fandome Event, uno spettacolo della durata di 24 ore dedicato ai fan della DC.

E' interessante vedere come i vari rumors alla fine erano reali e che la DC e Rocksteady abbiano deciso di percorrere la strada della Suicide Squad. Sicuramente una IP potenzialmente infinita con tantissimi personaggi da esplorare e con i quali si possono toccare temi anche delicati, un pò come fatto con l'ultimo film dedicato a Joker.

Con i titoli dedicati a Batman, la casa di sviluppo inglese non ci ha mai deluso, introducendo anche un nuovo sistema di combattimento che poi ha fatto scuola. Speriamo che anche Suicide Squad sia all'altezza delle aspettative, nonostante il primo film sia stato ampiamente bocciato da critica e pubblico.

Restate collegati e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads