Ciao Mondo 3!

Gear Club Unlimited 2 Tracks Edition sta per arrivare

Microids e Eden Games hanno rilasciato oggi alcuni nuovi screenshot dell’imminente racing game Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition, disponibile a partire dal 27 agosto in tutta Europa su Nintendo Switch.

GCU 2 Tracks Screen 4 fbb98

Scopri la meravigliosa Ford GT40 MK1 Gulf e l’impressionante Porsche 919 Hybrid lottare per la pole position! Dai un’occhiata alle prime immagini del leggendario circuito di Le Mans, e in particolare visita l’area pit stop, dove sicuramente ne capiteranno di tutti i colori in questa versione del videogioco.

Grazie a una partnership con ACO (Automobile Club de l’Ouest), Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition offrirà la possibilità di correre sulla pista totalmente rinnovata del mitico circuito della 24 Ore di Le Mans.

GCU 2 Tracks Screen 3 3e6e8

Il gioco sarà sottotitolato in inglese, francese, spagnolo, olandese, italiano, tedesco, russo, portoghese, coreano, giapponese e cinese tradizionale.

Info su  Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition:

Gear.Club Unlimited - Tracks Edition includerà I contenuti di Gear.Club Unlimited 2 e offrirà la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza di una vera competizione automobilistica: i pit stop, la gestione dei freni e carburante, la strategia di gara …

Solo I migliori piloti riusciranno a fare tutto quello che serve per tagliare il traguardo in testa e sbloccare la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nell’edizione del 1968 e del 1969. Ci saranno poi altre quattro automobili che si aggiungeranno al roster di Gear.Club Unlimited: Nissan GT-R LM Nismo, Porsche 919 Hybrid, Mercedes AMG GT3 and Bentley Continental GT3-R. Tutte le altre 13 automobili del roster avranno il loro assetto “motorsport”.

GCU 2 Tracks Screen 2 6f3d2

Contenuti di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition:

  • Tutti i contenuti di Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings
  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
  • Una nuova campagna
  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans
  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».
  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.

Per tutti i fan del racing, presto arriveranno altri contenuti, che saranno rilasciati sui canali social del gioco fino al momento della release.

Pronti a bruciare l’asfalto?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads