Ciao Mondo 3!

FIFA 21 Trailer e Grandi Novità!

MBAPPE PK dd03d

Electronic Arts ha svelato oggi le novità che saranno presenti in FIFA 21 di EA SPORTS™ nelle modalità di gioco preferite dai fan. Da nuove opzioni per giocare con gli amici attraverso nuovi elementi social alla maggiore possibilità di controllo nella Modalità Carriera, i videogiocatori potranno vivere il gioco più bello del mondo come mai prima d’ora. FIFA 21 celebra la nuova generazione calcistica con Kylian Mbappé, la stella del Paris Saint-Germain che sarà presente sulla copertina di tutte le edizioni disponibili in tutto il mondo a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Origin™ e Steam.

Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un'intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”, ha dichiarato Kylian Mbappé.

Giocare a calcio con gli amici è il motivo per cui la gente ama così tanto lo sport. In FIFA 21, i giocatori potranno provare un’esperienza di calcio di strada ancora più social grazie al ROSE VOLTA, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community VOLTA FOOTBALL in entusiasmanti sfide online 5v5. In FIFA Ultimate Team™, fai squadra con gli amici online e gareggia con FUT Co-Op per ottenere premi attraverso le nuove opzioni per giocare alla modalità di gioco più popolare.

Quest'anno riuniremo i fan attraverso esperienze collettive in grado di accrescere sia l’esperienza nei campetti che lo spettacolo dello stadio professionale, offrendo la più autentica e interattiva esperienza di EA SPORTS FIFA provata fino ad oggi", ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. “Insieme a uno dei più grandi aggiornamenti apportati alla modalità Carriera e a un maggiore realismo di gioco, continuiamo a colmare il divario tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi.

I fan della Modalità Carriera potranno portare il loro team ai vertici gestendo ogni momento, attraverso novità che daranno profondità alle partite, alle trasferte e all'allenamento. La Modalità Carriera offrirà anche un grande passo in avanti nel gameplay, con un migliore controllo del match grazie all’Interactive Match Sim, un rinnovato sistema di crescita in grado di gestire al meglio lo sviluppo del giocatore e altro ancora. Per saperne di più sugli ultimi aggiornamenti apportati alla Modalità Carriera, visita https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/features#career-mode-overview.

FIFA 21 continua ad alzare il tiro e regala ai fan il gameplay più intelligente progettato fino ad oggi, con novità dinamiche sui sistemi di attacco, capaci di fornire movimenti più realistici e consapevoli per aumentare l'intensità di gioco 1v1. Una serie di nuove funzionalità dà vita ad un sempre più avanzato realismo di gioco: ad esempio, il Dribbling Agile mette a disposizione del giocatore più opportunità quando affronta un difensore. Il Posizionamento Intelligente eleva l’intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio. Gli Inserimenti Creativi offriranno nuove opzioni ai giocatori per i momenti senza palla. Il Sistema di Collisioni Naturali, invece, utilizzerà un nuovissimo sistema di animazione per creare interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo. Per saperne di più su tutte le nuove funzionalità di gioco di FIFA 21, visita  https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/features#gameplay-overview.

VOLTA FOOTBALL offre un'esperienza più realistica e gratificante, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti, espressioni di stile uniche con i VOLTA AVATAR personalizzabili e 20 campi  esclusivi sparsi in sei continenti per vivere il più autentico spirito di strada. Inoltre, sarà possibile scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, IL DEBUTTO, che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. Per ulteriori informazioni sulle novità di VOLTA FOOTBALL, visita https://www.ea.com/games/fifa/fifa21/features#volta-overview.

In FIFA Ultimate Team, i giocatori potranno rendere il loro FUT Club davvero unico, grazie a una gamma di nuove e variegate modalità sviluppate per personalizzare l'aspetto del campo di gioco e degli spalti. Per i giocatori che eseguiranno l’upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement*, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche. Per ulteriori informazioni su tutte le novità presenti in FIFA Ultimate Team, visitahttps://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/features#fut-overview.

Vivi un'autenticità senza pari con oltre 17.000 giocatori e 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati che vedono sfidarsi i giocatori con il gioco più bello del mondo. Inoltre, celebra la gloria del calcio con un accesso esclusivo a competizioni internazionali del mondo, tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamerica, Serie A, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

I giocatori che preordinano** EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Edition per PS4, Xbox One e PC riceveranno fino a 24 Pacchetti Oro Rari, un oggetto atleta di copertina FUT in prestito, un Talento locale nella modalità Carriera, Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale. Come bonus, coloro che preordinano** prima del 14 agosto 2020, riceveranno anche un oggetto Da Tenere d’Occhio non scambiabile. Maggiori dettagli sul pre-ordine sono disponibili qui.

I membri di EA Access*** potranno ottenere un vantaggio anticipando il trial di FIFA 21 al 1 ottobre 2020. Durante questo arco temporale, i membri avranno anche l’opportunità di partecipare alle sfide pre-lancio, per poter sbloccare bonus esclusivi. I giocatori di EA SPORTS FIFA che sono membri di EA Access continueranno, inoltre, a ricevere benefits aggiuntivi durante tutta la stagione, tra cui oggetti unici e il FIFA Ultimate Team Season Objective XP boosts. Per ulteriori dettagli, visita ea.com/ea-access.

FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 ottobre 2020 PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Origin™ e Steam. Unisciti alla comunità FIFA di EA SPORTS attraverso la pagina Facebook e Instagram, oppure seguici su Twitter @easportsfifa.


*LE CONSOLE DISCLESS RICHIEDONO L'ACQUISTO DIGITALE DELL’ENTITLEMENT PER L’AGGIORNAMENTO. SI APPLICANO CONDIZIONI E RESTRIZIONI. VISITA ea.com/games/fifa/fifa-21/news/dual-entitlement-terms-and-conditions PER ULTERIORI DETTAGLI.

**IL PRE-ORDINE PER L’ULTIMA EDIZIONE È DISPONIBILE SOLO SU PS4, XBOX ONE E PC, DOVE SONO VENDUTI I PUNTI FIFA. SI APPLICANO CONDIZIONI E RESTRIZIONI. VISITA ea.com/games/fifa/fifa-21/game-offer-anddisclaimers PER DETTAGLI COMPLETI.

*** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VISITA ea.com/ea-access/terms E ea.com/ea-access PER ULTERIORI DETTAGLI. I PREMI RICORRENTI OFFERTI RICHIEDONO UN ABBONAMENTO ATTIVO L'ULTIMO GIORNO DEL MESE, AFFINCHÉ SIA DISPONIBILE IL PREMIO RICORRENTE SUCCESSIVO IL MESE SEGUENTE.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads