Ciao Mondo 3!

Rocket League diventa free to play!

rl f2p teaser art shield motif no rl.309bf22bd29c2e411e9dd8eb07575bb1 de10d

Dal lontano 2015 Rocket League ne ha fatta di strada affermandosi come uno dei giochi più giocati al mondo ed entrando anche tra i giochi presenti negli eSports. Se non avete mai avuto l’opportunità di giocarlo questa è la volta buona per farlo perché, dal mese di agosto, Rocket Leauge diventerà Free-to-Play. Psyonix ha annunciato sul proprio blog che il titolo verrà reso gratuito insieme a novità e aggiornamenti che apporteranno cambiamenti ai tornei e al sistema di sfide.

Il titolo di Psyonix sarà presente su piattaforma Epic Games Store supportando cross-play e cross-save come avviene già per le altre versioni già esistenti. I possessori di Rocket League che lo possedevano ancora prima di diventare free to play avranno delle ricompense con lo stato Legacy che include:

  • Tutti i DLC rilasciati dal lancio del gioco
  • Il titolo “Est 20XX”che segnerà l’anno in cui un giocatore ha iniziato a giocare a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti comuni migliorati alla versione “Legacy”
  • Golden Cosmos Boost
  • Dieci-Oro Wheels
  • Un banner Huntress Player

Attendiamo le prossime settimane per conoscere con più precisione la data di uscita come free to play. Cosa ne pensate? Avevate già acquistato in passato questo gioco o coglierete l’occasione per scaricarlo e provarlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads