Ciao Mondo 3!

Svelata anche la box art di Godfall

A pochi giorni di distanza dalla box art di Spider-Man: Miles Morales, a sorpresa, viene svelata anche la box art di Godfall, il gioco sviluppato da Gearbox e CounterPlay Games. Oltre alla “nuova” grafica che sarà presente sulle box art di nuova generazione di casa Sony, possiamo notare ritratte le tre classi di personaggi che potremo scegliere nel gioco.

EcmWKYdWAAIv2gr c6980

Per chi si fosse perso i vari eventi in cui è stato presentato, questa è la trama di Godfall: “Aperion è sull'orlo della rovina. Sei l'ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d'azione looter-slasher.”

Godfall uscirà pe PC e PlayStation 5, ma ancora non ha una data di uscita. Non resta che aspettare perché, ultimamente, ogni giorno è buono per scoprire di più sulla next-gen.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads