Ciao Mondo 3!

Biomutant: 9 minuti di nuovo gameplay

Biomutant Key Art X101 v24 cf287

Dopo averci lasciato a bocca asciutta per un po' di mesi, Biomutant torna a far parlare di sé. Il titolo vede un “procione” geneticamente modificato alle prese con tutto quello che un mondo post apocalittico può offrire.

Il titolo, seppur sviluppato da un team piccolo, ha grandissime potenzialità e grandissime ambizioni. Lo si nota già da come potremo modificare l’aspetto e le abilità del nostro personaggio, abilità che verranno sbloccate con l’avanzamento della campagna e saranno di forte impatto sul gameplay. Basti pensare che l’agilità sarà dettata dalla corporatura del personaggio e che, più vorremmo il nostro personaggio intelligente, più il cranio crescerà per far spazio ad un cervello più grande. Dal trailer mostrato possiamo anche notare la vastità e la diversità delle ambientazioni, nonché la diversità dei nemici e delle armi a nostra disposizione. È proprio qui che questo titolo da il meglio di se, infatti potremo creare armi e armature con gli oggetti che troviamo lungo il nostro cammino. Ogni missione richiederà anche l’utilizzo di un veicolo specifico come una moto d’acqua, una mongolfiera o addirittura una mano meccanica che spara dalle dita.

C’è da dire che i presupposti per un gioco bello e divertente ci sono, ma il team di sviluppo riuscirà a mettere tutta questa carne al fuoco senza bruciarla? Presto avremo anche una data di uscita, nel frattempo si può effettuare il pre-order delle due Collector’s Edition: L’Atomic Edition e la Biomutant Collector’s Edition cliccando su questo link: https://biomutant.com/

Vi lasciamo ora ai 9 minuti di gameplay esclusivi che potete trovare qui in basso.

 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads