Ciao Mondo 3!

Seoul Dynasty, i favoriti dell'Overwatch League, entrano nel Team Razer

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la sponsorizzazione di Seoul Dynasty, i favoriti della prima stagione dell’Overwatch League (OWL) e una partnership biennale con KSV eSports che porterà vantaggi a tutti i team e ai giocatori dell’organizzazione.

OWL Seoul Dynasty

Seoul Dynasty è costruita attorno a un gruppo di campioni di fama mondiale come Ryujehong e Fleta. In base all'accordo di sponsorizzazione i giocatori di Seoul Dynasty utilizzeranno le periferiche professionali Razer nelle sessioni di allenamento e nei tornei per tutto il 2018.

La sponsorizzazione di Seoul Dynasty rientra in un accordo di più ampia portata con KSV eSports, proprietari e manager di numerosi team e giocatori di successo.

“Aiutare organizzazioni e giocatori ambiziosi a migliorarsi di continuo è una questione che sta a cuore a Razer sin dagli albori degli esport”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “La passione e la dedizione necessarie per dare vita a un'organizzazione vincente nel lungo periodo hanno fatto sì che l’intesa biennale con KSV eSports e Seoul Dynasty fosse una formalità”.

In virtù dell’accordo di sponsorizzazione, Razer fornirà mouse, tastiere, cuffie e tappetini a Seoul Dynasty e ai team di KSV eSports, mettendo a disposizione di alcuni tra i migliori giocatori al mondo il meglio delle periferiche pensate per i tornei competitivi.

I team di KSV eSports vantano numerosi titoli mondiali in bacheca, tra cui i campionati del mondo di League of Legends 2017 (in passato conosciuti come SSG), e gli Heroes of the Storm a Blizzcon 2017 (precedentemente MVP Black), nonché le prime quattro posizioni sul server di PlayerUnknown's Battlegrounds per Giappone e Corea. Questi giocatori, come i futuri innesti, avranno accesso alle periferiche professionali di Razer.

“I team e i giocatori di KSV eSports sono tra i più talentuosi e professionali di tutto il panorama degli esport”, afferma Kevin Chou, CEO e co-fondatore di KSV eSports. “La partnership con Razer garantisce ai nostri atleti l'accesso a periferiche di altissima qualità per dare seguito al successo dell'organizzazione oggi e in futuro”.

Per maggiori informazioni sul Team Razer e gli esports visitare https://www.razerzone.com/team.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads