Ciao Mondo 3!

Arriva il nuovo eroe di Overwatch: Orisa

Un eroe nuovo di zecca è ora disponibile sul PTR di Overwatch! Orisa, il 24esimo eroe e il sesto tank a unirsi al cast di Overwatch, è un robot quadrupede progettato da una giovane ingegnera undicenne con l'obiettivo di mantenere la pace a Numbani.

Orisa Overwatch

Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.

Le abilità di Orisa includono:

  • Mitragliatrice a Fusione - Un'arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
  • Barriera Protettiva - Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
  • Sovralimentatore - L'abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.

Puoi trovare altre informazioni su Orisa, inclusa la storia delle sue origini, in questo blog. Assicurati di guardare anche il nostro ultimo video sugli aggiornamenti degli sviluppatori, in cui il direttore di gioco Jeff Kaplan presenta una panoramica generale del nuovo eroe.

Il video sulle origini dell’eroe qui

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads