Ciao Mondo 3!

L'ultima patch di Overwatch e la nuova stagione competitiva sono live

Dopo essere stata pubblicata sul PTR all'inizio del mese, la nuova patch è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Overwatch Season 4

 

Questo aggiornamento introduce alcune entusiasmanti novità al gioco, tra cui:

  • Ricerca partite - Questa nuova funzione è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera - Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell'Arcade.
  • Aggiornamenti eroi - Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Le note complete della patch qui.

Stagione 4 Competitiva

Insieme alla nuova patch 1.8.0 arriva anche una nuova stagione competitiva, e gli sviluppatori di Overwatch hanno apportato alcuni miglioramenti per iniziare con il piede giusto. Ecco le cose più importanti:

  • I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all'indice di valutazione.
  • Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
  • Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads