Ciao Mondo 3!

L'aggiornamento Skull Rain di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 2 agosto

Ubisoft annuncia che Skull Rain, il terzo importante aggiornamento per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile dal 2 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Confermando l’impegno nell’offrire nuovi contenuti dopo il lancio, questo terzo aggiornamento gratuito introduce diverse novità, tra cui due nuovi operatori, una nuova mappa e alcune nuove funzionalità di gioco.

rb6 skullrain

Nuova mappa Favela e due nuovi operatori del BOPE

In Skull Rain, la mappa Favela offre lo scenario più aperto e distruttibile di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Sono stati inoltre arruolati due operatori del BOPE, Caveria e Capitão, per sfruttare la loro ampia conoscenza della regione e assistere le forze di polizia locali nel riprendere il controllo dell’area.

  • Caveira è conosciuta soprattutto per il suo approccio brutale agli interrogatori. È equipaggiata con la “Luison”, una versione speciale della PRB92, dotata di silenziatore personalizzato e munizioni subsoniche, che le consentono di neutralizzare i propri bersagli in maniera silenziosa. Grazie alla sua tecnica furtiva “Passo felpato”, può inoltre avvicinarsi alla propria preda senza farsi notare.
  • Capitão è equipaggiato con la balestra tattica TARS Mk0, con la quale può sparare due tipi di munizioni: dardi asfissianti e dardi fumogeni, queste ultime molto utili per eseguire assalti fulminei.        

Un’esperienza di gioco migliorata

Il team di sviluppo è impegnato a migliorare continuamente l’esperienza di gioco, aggiungendo nuovi contenuti e ottimizzando il gameplay. Il nuovo aggiornamento include:

  • Un sistema di resa per le partite classificate

Se la competizione si fa troppo dura, ora i giocatori possono decidere, come squadra, di ritirarsi da una partita classificata. Ciò determinerà la fine della partita, consentendogli di passare alla successiva. Questa nuova funzione sarà disponibile prima del terzo turno.

  • Una nuova modalità partita personalizzata: Realismo tattico

Introducendo una nuova modalità di gioco per le partite personalizzate, il Realismo tattico è stato creato per aumentare il coinvolgimento nel gioco portando la tensione ai massimi livelli, poiché i giocatori dovranno valutare attentamente la situazione, coordinare l’azione di squadra e comunicare continuamente i propri movimenti.

  • Un nuovo accessorio: impugnatura angolata

Adattandosi a un’ampia varietà di stili di gioco, l’impugnatura angolata accelera la transizione tra il fuoco rapido e di precisione, consentendo uno stile più frenetico e aggressivo.

Come per gli aggiornamenti precedenti, i possessori del Season Pass potranno sbloccare subito i due nuovi operatori e usufruire di sette giorni di accesso esclusivo. Mentre i restanti giocatori potranno sbloccarli dal 9 agosto utilizzando i Punti Fama o i Crediti R6. La mappa Favela sarà disponibile per tutti i giocatori dal 2 agosto.

Inoltre, tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno vedere in azione i nuovi contenuti dell’aggiornamento Skull Rain durante la finale della Season Two della Xbox Pro League dalle 15:00 di domenica 31 luglio, trasmessa in diretta qui: https://www.twitch.tv/rainbow6

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento Skull Rain, visitare  www.rainbow6.com/SkullRain

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads