Ciao Mondo 3!

[E3 2016] LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza - Annuncio Demo e Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la possibilità di scaricare la demo gratuita di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. La DemoAvamposto di Niima consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku. Come parte di questo esaltante contenuto, i giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di blast, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.

lego star wars risveglio della forza3

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

La demo è disponibile in esclusiva per I giocatori PlayStation®4 da oggi suPlayStation Store.

La demo per Xbox Onesarà disponibile domani 14 giugno ore 12.00 su Xbox Marketplace.

Trailer disponibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=xZKRbFNeH8g

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads