Ciao Mondo 3!

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza e Trailer a Poe Dameron

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo video dedicato a Poe Dameron, pluridecorato pilota di X-wing, uno dei più fidati membri delle resistenza. Il video include dialoghi originali dell'attore Oscar Isaac (doppiato da Gabriele Sabatini) che interpreta Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.

lego star wars risveglio della forza3

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forzasegna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=BDrnLO58dsQ

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads